A tutt'oggi 13 foto scattate con la R7 equipaggiata con una Kodak Gold 200 da 36 pose; alcune sono state prese in situazione di luce indisponente, non mi resta che aspettare la fine di settembre per vedere il risultato.
Solita vita alienante che fa rima con badante.
Non ho ancora perso un grammo di peso e questa è un'impresa.
Finisco col mangiare sempre le stesse cose, ma almeno non è roba che mi distrugge il colon.
Sto facendo il bagno ogni giorno, ma col sole ci vado sempre cauto perché oltre a non avere la carnagione scura, sono pure un vecchio di merda. Almeno dovrò sopportare soltanto l'annoso refrain "maaaa sei bianco, maaaa non vai in spiaggia?" e mi verrà risparmiato "maaaa sei dimagrito tanto" etc. e andate a fare in culo quando fate queste domande che prima o poi troverete qualcuno che sta dimagrendo per seri motivi di salute e farete una figura di merda.
Anziano acido, questo sono.
Lavastoviglie e lavatrice stanno salvando i residui indifferenziati del mio sistema nervoso.
Solo due uscite in bici per un totale di 24,67 km.
L'atto di scattare foto col telefonino mi viene sempre più problematico, non lo dico per snobismo che tra l'altro non potrei manco permettermi (capirai che capolavori faccio con l'analogica).
Non ho WiFi per la seconda casa, sarebbero circa 200 € di mancato utilizzo gettati nel cesso. Quando finalmente mi metto a letto (non prima dell'una e trenta) mi rivedo però vecchie e nuove serie tv sul telefonino con Now.
Ho nostalgia dei personaggi di The Walking Dead, quando qualcuno di loro cessa di esistere ci resto male. In un siffatto scenario apocalittico probabilmente sarei morto (o morirei) di fame e sete in casa perché non avrei avuto il coraggio di combattere per strada e cercare vie d'uscita, nuove sistemazioni e gruppi ai quali unirmi.
Otto volte su dieci finisco con l'addormentarmi (crollare) in posizione supina con gli auricolari innestati per risvegliarmi sconcertato fra le 5.30 e le 6, riporre tutto e girarmi sul fianco.
Non mi rendo conto delle dimensioni delle foto pubblicate con quest'app di merda; cazzo Google, è possibile che non si possa fare di meglio su un tuo prodotto storico?!
Suricato 2 è il protagonista assoluto, devo dedicargli un post con foto.
Probabilmente riesco a sopravvivere e trovare attimi di quiete e qualche sorriso (rigorosamente in solitudine) in questa situazione allucinante perché sono puerile e stupido. Per fotografare in modo appena decente questa rana delle giostre per la festa patronale posizionata in controluce mi sono aggirato almeno un quarto d'ora su una stradina come un deficiente (come...) che ha perso la pace con tutto. Non ricordo più se le ho fatto uno scatto anche con la R7, in caso affermativo lo pubblicherò in autunno comunque sia venuto.
Nessun commento:
Posta un commento