giovedì 29 aprile 2021

Estate 2020 in aprile 2021

Le foto contenute in questo post non sono il prodotto di pellicole scadute. Scene di vita relative all'estate 2020, escursioni ed incursioni pomeridiane, la mia personale caccia al tesoro. Non ricordo se le ho già pubblicate (e subito eliminate) da Instagram, ormai elimino nell'immediatezza oltre il 77% delle foto che pubblico. Mi sono accorto, a distanza di giorni, di aver pubblicato due volte alcune foto. Pensavo di averle già convertite da PNG (il formato che prediligo sul telefonino e per l'archiviazione sul pc, cazzo che notizie decisive per le sorti dell'umanità sto riferendo) in JPG per risparmiare spazio sui server di Google e invece avevo alcuni doppioni nella cartella da cui prelevo le foto per caricarle qua sopra. Prima o poi dovrò rifornirmi di pellicole (scadute e non). Mi restano ancora una Ektar 100 già caricata con alcuni scatti (zone gialle e arancioni permettendo), una Ferrania P30 in bianco e nero e poi conservo in frigo una Cinestill 800 scaduta ad agosto del 2019. L'ultima menzionata è adatta a foto notturne (preferibilmente in metropoli illuminate, non come il cesso nel quale fingo di vivere); chissà se e quando mi deciderò o potrò utilizzarla. Finirò per fare qualche scatto alla giostra e poi mah. La mia vita si è dipanata in zona marrone.

 










 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento