mercoledì 24 giugno 2026

La colomba e il vecchio deficiente (foto v.m. 18, non aprite il post)

Come da titolo.

Venti giugno 2026, ultimo giorno di primavera. Una camminata a.r. da Centro Nord a Centro Sud dopo tempo immemore. Molto piacevole al ritorno quando mi sono sciroppato i tratti in salita con grande beneficio notturno per le cosce e la schiena. Qualche foto soddisfacente per i miei gusti (non questa).

Adesso siamo in estate.

Ciao. 

 





 


Nessun commento:

Posta un commento