Come da titolo.
Venti giugno 2026, ultimo giorno di primavera. Una camminata a.r. da Centro Nord a Centro Sud dopo tempo immemore. Molto piacevole al ritorno quando mi sono sciroppato i tratti in salita con grande beneficio notturno per le cosce e la schiena. Qualche foto soddisfacente per i miei gusti (non questa).
Adesso siamo in estate.
Ciao.


Nessun commento:
Posta un commento