giovedì 27 aprile 2023

Snocciolando banalità

📷 Zenza Bronica con 🎞️ Agfa Copex Rapid 100

Rullini consegnati nella capitale alle 13.31 di oggi. Domani dovrei essere "email-ato" con la fattura, poi subito a saldare su PayPal e per cortesia sbrigatevi a sviluppare che sto fremendo.

Ieri fatto biglietto per l'ultima partita della stagione. In palio trofeo (supercoppa) puramente simbolico; più che altro è la curiosità di confrontarsi con le due squadre vincitrici dei gironi A e B. La prossima volta sarà con ogni probabilità il 26 agosto o il 9 settembre (dipende se ultimeranno i lavori necessari per non dover disputare alcune gare in campo neutro) e devo decidere se riconfermare il posto a cui sono abbonato da tre anni in gradinata scoperta prendendo tramontana e talvolta pioggia o emigrare in tribuna coperta dove però ci sono i pilastri fra le scatole. Sono orientato a restare dove sono munendomi preventivamente di cerata lunga fino alle caviglie. Poi non si può mai dire, magari sabato sarà l'ultima che vedo in tutti i sensi, sappiamo che la Grande Mietitrice se ne sbatte di abbonamenti e campionati... Tutto sommato "andarsene" dopo un campionato trionfale prima del salto nell'ignoto dove le avversarie saranno o potrebbero essere ad es. Parma, Sampdoria, Cagliari, Pisa, Ascoli, Verona etc. etc. col timore di non essere all'altezza e prendere pallonate dappertutto tornando da dove si è venuti... Riflettevo su questa dolce eventualità funerea che mi accompagna col solito disincanto cioraniano...

Due righe appassionanti sul meteo. Vedo immagini provenienti dal resto d'Italia con gente festante in maniche corte nei centri storici o già a prendere sole in spiaggia. Qua sempre vento, piumino, maglione, coppola e pioggia prevista per la prossima settimana.

Ora che dobbiamo salutarci. Ciao. Que dun e aoci.

 




 

Nessun commento:

Posta un commento