giovedì 7 dicembre 2023

Carenza di argomenti e continuo a tirarmela

Magari di argomenti ne avrei, ma sono troppi.

Troppi, ripetitivi, abbondanti, autoreferenziali e mi stancano.

Stancherebbero il colto e l'inclita che non lo meritano.

Tanto per strappare un sorriso (o una smorfia di compassione riconducibile al "ma quanto sei penoso vecchio di merda?") ieri pomeriggio avevo messo un cerotto Dicloreum sopra il culo spostato verso sinistra nella solita zona L4 - L5.

Sono stato a tanto così dal dover chiedere aiuto a quell'afflitta di mia madre per potermi infilare i jeans e le calze e non so nemmeno io che mosse e contorsioni ho messo in atto sul letto per riuscire a vestirmi.

Per fortuna riuscivo a camminare e sono uscito a fare la spesa, ma avvertivo fitte poco gradevoli nel sedermi e alzarmi da sedia e divano. 

Il cerotto ha avuto efficacia pari a quasi zero e per girarmi nel letto la scorsa notte mi sarebbe servita una gru con le cinghie per imbragarmi e passare da un fianco all'altro.

Da anni non dormo più prono perché pare sia causa di emicranie al mattino e infatti le ho quasi azzerate.

Per scendere mi sono fatto dolcemente cadere dal letto sulle ginocchia mentre il canarino mi guardava perplesso sgranocchiando i suoi semini.

Verso le 9 ho preso il Moment gel 400 e va meglio (ora sono le 16 passate).

Sto bene in piedi con la schiena appoggiata al muro.

Sabato alle 16.15 c'è la partita e in queste condizioni non sono in grado di star seduto su quel sediolino del cazzo perché mi si comprime L4 - L5. Purtroppo ti obbligano a star seduto, fanculo a queste regole del cazzo, per me si dovrebbe assistere alla partita rigorosamente in piedi, ma lo fanno solo in curva e io là non ci vado perché non mi piace la visuale.

Passerà o me la farò passare; mal che vada prenderò il Brufen 600 sabato mattina.

Giorni fa Pappagallo è stato sulla mia spalla destra concedendosi anche una passeggiata dietro la nuca.

Continuo a tirarmela con l'Agfa.

L'altra delle due Agfa scadute.

Scusa, avevi detto Agfa scaduta? Sì.

Scattata verso le 19 in agosto; il cielo non era proprio di quel giallastro sciroccoso, la colorazione e la patina dipendono dalla pellicola scaduta, ma lo scirocco c'era. 

Che post inutile.

Quant prima pubblicherò un paio di sondaggi.

Uno sulla falsariga delle elezioni in Bielorussia per chiedere se apprezzate di più i miei "scritti" o le foto, ma a risposta unica: "nessuno dei due, cerca un po' di morire o suicidarti vecchio di merda".

L'altro, tipo plebiscito fascista del 1934 - tanto per stare in tema col simpaticissimo e affascinante governo che ci allieta ormai da un anno -  per domandarvi se gradireste dei post "bianchi" senza testo e fotografie. Praticamente un sondaggio dotato di unica alternativa: un secco"sì".

Ciao.

Ora che dobbiamo schienarci.


📷 Leica R7 con Summicron 50 (faccio menzione anche dell'ottica e così me la tiro di più)

🎞️ Agfacolor Ultra 50 (scaduta nel mese di febbraio del 1994)

 


 


2 commenti:

  1. Diclofenac 150 3cpr/die e torni come nuovo, rido! Attendo i sondaggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il traduttore mi risponde Agfamercoledì, dicembre 13, 2023 12:27:00 AM

      La vergogna è che io sia uscito dal classico. Quando affermo che le persone di un certo spessore culturale e umano scrivono su WordPress e i tamarri insipienti pascolano in massa su Blogger sono nel giusto 😄 E dunque grazie per il consiglio, fra l’altro ricordo di averlo notato in casa anni fa (madre probabilmente e me lo conferma); se non c’è di mezzo nimesulide lo prenderò. Sabato alla partita al gol dell’1-0 un tizio sconosciuto vicino di posto mi ha abbracciato saltandomi con le mani sulle spalle e mi è passato 😂

      Elimina