giovedì 18 maggio 2023

La busta romantica e una domanda di... rigore!

Stamane sono arrivati gli sviluppi. 

Sono arrivati in busta romantica (la relativa foto è ovviamente scattata col telefonino). 

Aveva vissuto un'altra vita prima di incontrarmi.

La prossima volta che verrà riciclata scriveranno "ho passato delle giornate squallide a casa di un mentecatto prima di finire nel cassonetto della plastica sperando di aver definitivamente scontato ciò che dovevo e migliorare il ciclo delle mie rinascite."

Negli istanti in cui proprio non avete nulla a cui pensare e da fare, vi chiederete: "com'è andata, vecchio di merda? Quelle cazza di Leica funzionano o ti hanno calato il pacco? Le hai sapute usare? Sei stato capace di imprimere sul film qualcosa che sia quanto meno visibile all'occhio umano?".

Per saperlo dovrete aspettare e pazientare, ma non per molto...

Chissà come sarà andata... mah... roba da chiudere il blog per la vergogna se dovessi aver fallito... vedremo.

Avrò già visto negativi e diapo delle Leica..? So già..? Firulì, firulà... e chi lo sa...

Però, siccome mi rendo conto che la curiosità e la domanda siano di rigore... per adesso "di rigore" (scusate la battuta pietosa) vi risponde la folding del 1954 made nella vecchia West Germany e proveniente dalla provincia toscana.

Speravo proprio di immortalare il pallone a metà strada fra dischetto e porta e per fare questo avevo scelto di scattare nell'istante in cui il nostro giocatore calciava (per la cronaca ha segnato spiazzando il portiere).

Il culo del principiante e la meccanica intramontabile della toscana.

p.s.

anzi, p.v.v.r. dove v.v.r. sta per vergogna - vecchio - rimbambito.

Ero sicuro di aver caricato nella folding una Ektar 100, ma invece era una diapo della modica cifra di € 24,50 che avevo destinato alla Zenza Bronica per l'estate e non per fare esperimenti del cazzo allo stadio.

📷 Zeiss Ikon Ikonta 523/16 con 🎞️ Kodak Ektachrome E100

 




.

 

Nessun commento:

Posta un commento