mercoledì 10 maggio 2023

Anche oggi la pioggia.

📷 Zenza Bronica con 🎞️ Agfa Copex Rapid 100

Oggi.

1) Sono virtualmente andato a Parigi per acquistare una pellicola lomografica (in realtà è un pacco da 3) che mi incuriosice.

2) Ho acquistato non so dove (forse in Emilia, boh) tre lenzuola con gli angoli per i letti del mare; colore blu petrolio, e lilla per me e acqua marina per mia mamma.

3) Ho comprato non so dove una saponetta wi-fi da usare come router al mare dove non ho ancora messo la rete domestica perché per adesso trovo uno spreco installarla e pagare a vuoto 9 mesi su 12. Ci metterò dentro una sim dati che posseggo dal 2011 e ho ricaricato ogni anno di pochi € per tenerla in vita. Mi serve sostanzialmente per connettere la telecamera e sorvegliare mamma (specialmente se decide di alzarsi dal divano), in particolar modo quando vado in città a dare acqua alle piante. Alla fine questo giochetto in ricaricabile della saponetta costerà 19 di attivazione (ma poi cosa cazzo dovrei attivare, gestore famelico, che la sim ha 12 anni?) più 14 al mese per 50 giga che penso basteranno per connettere un paio d’ore al giorno una telecamera.

Come siamo incresciosi (io e la mia esistenza).


 

 

Nessun commento:

Posta un commento