giovedì 4 maggio 2023

Stavolta è veramente un addio (atto n° 1) - (con sondaggio)

Col cervello (avendolo) intasato come un allaccio idrico abusivo mi accingo a darvi una notizia.

Le cose belle finiscono sempre... prima o poi...

Le cose belle capitano sempre agli altri (questo è il mio eterno loop che nulla c'entra con l'oggetto del post).

Sarà un addio in poche puntate caratterizzato da "throwback", un termine inglese che mi è sempre piaciuto.

Non darò spiegazioni, per fortuna ho lettrici/lettori che sanno guardare e andare oltre la mia cretinaggine.

Inserisco (spero) il sondaggio e più sotto le foto. La risposta multipla è ammessa. In caso di mancata risposta sarò io a dare valore di silenzio assenso (rimasuglio terminologico di quella laurea di merda e di quella professione di merda) alla risposta che credo.

Inizio con delle vecchie foto scattate col telefonino (ehm, in realtà era una vera piastra) e la digitale. 

foto n° 1 scattata il 27 aprile 2013 con digitale Sony DSC-WX30 (defunta in Porto Tolle il giorno del mio 51° genetliaco)
foto n° 2 scattata il 6 giugno 2014 con Nokia Lumia 1520
foto n° 3 scattata il 6 giugno 2014 con Nokia Lumia 1520
foto n° 4 scattata il 25 luglio 2014 con Nokia Lumia 1520 

p.s. per vedere le foto occorre andare ancora più sotto del sondaggio, non so perché faccia così, abbiate pazienza... 


 





 

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento