giovedì 10 novembre 2022

I fantasmi del form commenti e dei margini

Serie - Settembre: quando la gente del posto "se ne sale". (1)

(Zenza Bronica ETRS con pellicola Kosmo Foto 100 ISO)

Mi hanno portato via alcune impostazioni e devo rifare tutto. Saltate pure le misure dei margini delle barre laterali che avevo impostato con tanta fatica per poterci fare entrare la foto ridotta a 1024, ma che cazzo. Questa piattaforma inizia a farmi perdere la pazienza, forse dovrei passare la ruspa sul blog per trasferirlo altrove in posti tipo Tumblr, WordPress o boh. Però poi il problema è vai a stressarti dietro alla posa in essere di un nuovo template, le misure per farci entrare le foto, i colori. No, lascia fottere.

Le domande dell'estate:

1) Quando te ne scendi?

2) Quando te ne sali?

Le domande che pongo a me stesso:

1) Perché ti ostini a campare?

2) Perché non ti suicidi?

3) Ha mai avuto un qualsiasi senso la tua vita?

4) Sei mai stato utile agli altri o a te stesso?

5) Hai appuntato da qualche parte il giorno del ritiro delle cose lasciate ieri sera in lavanderia fra cui i pantaloni rosso scuro del 2003 riesumati per rassomigliare a Pappagallo? Me lo domando perché l'ho dimenticato e nulla ho scritto/evidenziato sull'app Note.

6) Quando pensi di toglierti dai coglioni l'appuntamento per l'inutile e stanco rituale biennale della revisione di un'auto che non ha fatto manco 67 mila km. in quasi 12 anni? Fine novembre o primi giorni di dicembre?

7) Quando passerai dal CAAF che dista un minuto e mezzo da casa a farti stampare i moduli del secondo acconto IMU per la casa del mare?

8) Cosa pensi di metterti addosso per il primo giorno dopo il cambio di stagione?

9) Quando ti decidi a scegliere e ritirare online le pellicole per l'inverno?

Ora che dobbiamo salutarci ne approfitto per un altro controllo al form dei commenti ed alla larghezza dei margini delle barre laterali. Comunque da ciò che ho letto quando interrogavo mister G. è pieno di bloggers con questo genere di problemi la cui soluzione è necessaria ai fini del benessere dell'umanità. 

 


Nessun commento:

Posta un commento