lunedì 7 novembre 2022

Oggi è 7

Serie - I giorni di Pappagallo (5) - (Rolleicord V con Kodak Portra 400)

Il mio numero preferito.

Ieri era 6, il numero che mi piace di meno salvo ai tempi della scuola quando mi garbava vederlo anche con due segni meno al seguito. Malgrado il numero 6 ho passato un bellissimo pomeriggio. Hanno vinto, ho visto e videato due gol e mi giravo sistematicamente dall'altra parte quando quegli altri attaccavano. Prima del fischio d'inizio mi sono distratto seguendo su Google l'evolversi della gara delle moto. Ero talmente sconcertato dalle strategie rivelatesi geniali e messe in atto quest'anno al muretto italico della Formula 1 che temevo potessero richiamare il pilota per cambiargli le gomme! Durante la gara scioglievo la tensione messaggiando con dei buoni conoscenti che non abitano qua (beati loro) e volevano essere tenuti al corrente con foto, video e notizie. Il fatto che sovente un mio transitorio stato d'animo all'insegna della contentezza possa dipendere dal calcio la dice lunga sulla mia statura morale e mentale e su quanto sia piena la mia vita.




 

Nessun commento:

Posta un commento